San Giorgio Ionico

Amministrative 2016, sabato presentazione delle liste che appoggiano il candidato sindaco Fabbiano

giovedì 12 maggio 2016
Sabato sera presentazione ufficiale delle liste che sostengono la candidatura di Mino Fabbiano a sindaco di San Giorgio Jonico e illustrazione del programma.

Sabato 14 maggio alle 19, nel suggestivo anfiteatro all'aperto sito in Piazza Giovanni XXIII, si terrà la presentazione ufficiale delle liste che sostengono la candidatura di Mino Fabbiano a sindaco di San Giorgio Jonico alle prossime elezioni amministrative. Nel corso della serata, dove verrà illustrato il programma elettorale, interverranno tutti i candidati delle liste che si presenteranno alla cittadinanza e spiegheranno le ragioni che li hanno spinti a mettersi in gioco.

All’evento prenderanno parte personalità del mondo politico, sociale, economico e professionale amici del candidato sindaco, tra cui il consigliere regionale Gianni Liviano, l’ex Presidente del Consiglio Provinciale onorevole Giuseppe Tarantino e il consigliere provinciale UDC Michele Muschio Schiavone.

Commercialista, Mino Fabbiano da venticinque anni svolge la propria attività a San Giorgio Jonico, sua città natale. Ha ricoperto incarichi in organi collegiali sia di enti pubblici che di società, consorzi e cooperative private, ed è stato anche responsabile del SUAP per i comuni dell’Unione Montedoro. 

“Mi candido alla guida dell’amministrazione del Comune di San Giorgio consapevole delle difficoltà che si dovranno affrontare ma sono convinto che la grande professionalità, la conoscenza della struttura amministrativa e lo spirito di servizio possano contribuire a disegnare un futuro migliore per la nostra cittadinanza”, dichiara il candidato Fabbiano.

La sua candidatura è sostenuta da cinque liste: Futuro in Corso, Impegno Civico per Mino Fabbiano, Patto Democratico per San Giorgio Ionico, Sinistra ecologia e libertà e Unione di Centro.
 
Altri articoli di "San Giorgio Ionico"
San Giorgio Ionic..
07/12/2018
Il ritrovamento a San Marzano: l'uomo nascondeva in casa ...
San Giorgio Ionic..
05/12/2018
Militari del Nucleo di Polizia Economico – ...
San Giorgio Ionic..
30/11/2018
L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla statale 100 che collega Taranto a ...
San Giorgio Ionic..
08/11/2018
Branchi di lupi in Puglia, in particolare a Noci e ...