San Giorgio Ionico

Rapina e arresto lampo: in manette un 21enne

domenica 15 maggio 2016
I carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo il colpo al supermercato di Carosino.

E' stato arrestato in flagranza di reato  Andrea Venneri 21enne residente a San Giorgio Jonico. Le manette sono scattate nel primo pomeriggio di ieri, sabato 14 maggio. I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno rintracciato in tempi record l'autore della rapina commessa intorno alle 11.30 dellla stessa giornata nel supermercato “Alter Discount” di Carosino

Sul posto erano giunti tempestivamente i militari della Stazione di San Giorgio Jonico che, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo di Martina Franca, avevano avviato serrate attività di ricerca tper individuare il responsabile..

Le indagini, rese complicate dall’assenza di sistema di videosorveglianza, si sono dunque basate sulle testimonianze e sulla tempestività dell'intervento 

Grazie agli indizi raccolti, i militari si sono messi così sulle tracce della Alfa Romeo utilizzata per la rapina. È bastato questo per risalire alla possibile identità del rapinatore che, nel giro di poche ore è stato individuato ed incastrato.

I militari lo hanno così tratto in arresto e, su disposizione del P.M di turno, D.ssa Marina Mannu, lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Taranto in attesa del giudizio di convalida.

TAG: arresto, cronaca,
Altri articoli di "San Giorgio Ionico"
San Giorgio Ionic..
07/12/2018
Il ritrovamento a San Marzano: l'uomo nascondeva in casa ...
San Giorgio Ionic..
05/12/2018
Militari del Nucleo di Polizia Economico – ...
San Giorgio Ionic..
30/11/2018
L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla statale 100 che collega Taranto a ...
San Giorgio Ionic..
08/11/2018
Branchi di lupi in Puglia, in particolare a Noci e ...