San Giorgio Ionico

Domenica 19 giugno ai Giardini di Pomona con Legambiente

giovedì 16 giugno 2016
Appuntamento con Legambiente la mattina di domenica 19 giugno. "Una guida ci accompagnerà alla scoperta di tutta la ricca biodiversità presente nei Giardini".

I Giardini di Pomona si estendono su dieci ettari in un paesaggio agrario di rara bellezza nella campagna di Cisternino. Ottocento diverse varietà di alberi da frutto compongono un percorso storico botanico di piante tradizionali e rare. 

Programma

Per partecipare all'escursione è necessario prenotare entro venerdì 17 giugno inviando una mail a legambiente.taranto@legambiente.it, indicando il proprio recapito telefonico in modo da poter essere ricontattati.

Contributi di partecipazione
euro 7  per i soci Legambiente
euro 10 per chi non è socio, comprensivi del biglietto d'ingresso ai Giardini di Pomona e di una quota per l'associazione.

"Come sempre viaggeremo 'mezzi propri' mettendoci d'accordo per utilizzare il minor numero possibile di auto. Chi non ha la disponibilità dell'auto avvisi al momento della prenotazione in modo da poterci organizzare. - conclude Legambiente - Si consigliano scarpe basse e comode".

Raduno alle ore 9.30 in Via Venezia alle spalle del PalaMazzola, a Taranto, con partenza entro le 9.40. Si richiede puntualità.

link http://www.igiardinidipomona.it/i-giardini-di-pomona/
 
 
Altri articoli di "San Giorgio Ionico"
San Giorgio Ionic..
07/12/2018
Il ritrovamento a San Marzano: l'uomo nascondeva in casa ...
San Giorgio Ionic..
05/12/2018
Militari del Nucleo di Polizia Economico – ...
San Giorgio Ionic..
30/11/2018
L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla statale 100 che collega Taranto a ...
San Giorgio Ionic..
08/11/2018
Branchi di lupi in Puglia, in particolare a Noci e ...